ciccioredd81 Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Inserito: 24 settembre 2018 salve ragazzi, ho un grosso problema su questa caldaia. per un po di tempo ho avuto un piccola perdita dal micro dell acqua sanitaria posto sulla valvola tre vie,poi ad un tratto la caldaia non è piu partita. ho provato in manuale dal sensore è la caldaia andava. ho cambiato la cartuccia all interno ,ho tribolato in quanto la vecchia era bloccata all intermo. dopo averla rimossa e pulito per bene ho rimontato la nuova . dando acqua al circuito perde a fiumi dal foro del micro dell acqua sanitaria,non so spiegarmi il perche. il ricambio sono certo che è quello .forse la sede di ottone è usurata?pero dovrebbe trafilare non perdere a fiumi . cosa dovrei controllare ? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Posta qualche foto del pezzo e della zona in cui perde acqua
ciccioredd81 Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 non e la foto della mia caldaia perche sono fuori casa.ma e simile prima della sostituziuone trafilava pochissimo.adesso a fiumi ..grazie
Messaggi consigliati