Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Videocitofono Urmet Mini Note


triumphdyd

Messaggi consigliati

Salve a tutti e grazie per la cortese attenzione ed i preziosi consigli.

 

Devo sostituire il mio vecchio impianto citofonino con 4 postazioni, devo passare un nuovo cavo che dal cancello all'alimentatore saranno all'incirca 100 mt. Quale cavo consigliate?

Vorrei mettere come da titolo Kit Videocitofono Urmet Mini Note.

Le caratteristiche che mi occorrono sono abbastanza comuni nei vari videocitofoni:

- intercomunicante

- chiamata a cellulare quando non si è in casa

- memoria immagine-video

- NO WIFI si LAN

- non necessito di domotica.

 

Sapreste consigliarmi dei kit e dei buoni cavi?

 

Un saluto a tutti e grazie come sempre per i vostri preziosi consigli professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille @Roberto Garoscio Per la risposta.

circa i dati del videocitofono, sapresti darmi un opinione sul mini note o se mi consigli altri videocitofoni con queste caratteristiche sopradescritte?

grazie ancora per i preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Altra valida alternativa è il 2Voice Urmet, un po’ più caro ma molto valido

Ciao Roberto e grazie per il supporto. Nello specifico quale modello del 2Voice Urmet consiglieresti?

grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 26/9/2018 at 21:04 , Roberto Garoscio scrisse:

Devi vedere te quale pulsantiera ti aggrada di più, per il resto tutti i componenti sono uguali o intercambiabili tra loro.

Grazie come sempre dei preziosi consigli. Volevo chiederti una volta che ho connesso l'unità esterna con l'alimentatore (che sarà dentro casa) con cavo 2voice poi dentro casa per arrivare alle 4 postazioni 1 piano terra e tre al primo piano con quale cavo dovrei salire? Li collegherei in cascata?

Grazie ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Per i cablaggi interni puoi usare tranquillamente anche un doppino citofonico (telefonico) una coppia più terra, lasciando inutilizzata la terra, o un semplice doppino telefonico senza guaina.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Per i cablaggi interni puoi usare tranquillamente anche un doppino citofonico (telefonico) una coppia più terra, lasciando inutilizzata la terra, o un semplice doppino telefonico senza guaina.

Grazie mille come sempre @Roberto Garoscioper i suggerimenti preziosi.

Dall'alimentatore farei partire un cavo al piano terra e uno al primo piano, dove poi li collegherei in cascata i tre citofoni del primo piano?

Grazie mille ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Tutti devono essere in cascata con il jumper di chiusura linea in ON solo sull’ultimo monitor.

Unica cosa, sapere prima che monitor utilizzi, per il modello Mirò l’entra esci lo puoi fare solo se acquisti l’accessorio dedicato 1750/50

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...