Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Urmet 1183

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un problema su questo impianto composto da due video esterni... dal video esterno va tutto bene, tutti suonano si accendono i led, e apre il cancelletto..

al video esterno del portoncino, tutti suonano, si accendono i led e apre il relativo portoncino e non il cancelletto...

Tranne al mio cliente che suonando dal portoncino, si sente un bip ma non si illuminano i led ne tantomeno apre il portoncino...

Purtroppo non ho i documenti dell'impianto, ne saprei cosa controllare...

Potreste aiutarmi??? Grazie in anticipo a tutti

Roberto Garoscio
Inserita:

Cerca in rete i documenti per Urmet 2 voice e troverai tutte le spiegazioni che servono.

Poi spiegati meglio sul problema perché forse non ho capito bene il problema.

Inserita:

Allora il posto esterno al cancello funziona bene a tutti i tasti... Qualsiasi premi, dopo il bip si accendono i led della telecamera e si avvia la conversazione, se premi per aprire la porta apre il cancello del posto esterno chiamante

Diversamente il posto esterno al portoncino, con tutti i tasti funziona tranne quello al mio cliente..

Quando dal posto esterno al portoncino chiami al mio cliente, si sente solo un bip, non si accendono i led e non inizia la conversazione

Roberto Garoscio
Inserita:

Ciò è dovuto al fatto che il tasto che chiama il tuo vicino non è del codice giusto,

Quanti siete collegati?

Inserita:
6 ore fa, Silverhell scrisse:

Allora c'è un modulo da 4 pulsanti collegato ad un Urmet 1183/17 che poi è collegato al posto esterno principale..

Questo tasto che non funziona è l'ultimo di questo modulo di espansione

Inserita:

io controllerei id del posto interno del tuo cliente.......

Inserita:
1 ora fa, Errevi76 scrisse:

10 ore fa, Silverhell scrisse:
3 ore fa, Silverhell scrisse:

Allora c'è un modulo da 4 pulsanti collegato ad un Urmet 1183/17 che poi è collegato al posto esterno principale..

Questo tasto che non funziona è l'ultimo di questo modulo di espansione

3 ore fa, Silverhell scrisse:

Questo tasto che non funziona è l'ultimo di questo modulo di es

Come si tolgono dal cellulare queste diamine di quote?? 😭😭😭

Dove dovrei controllare?? Al posto interno?? Al posto esterno funzionante?? O su questo non funzionante??

Roberto Garoscio
Inserita:

Guarda sul posto esterno funzionante in che posizione nell’interfaccia 16 utenti è collegato, deve corrispondere anche nella pulsantiera che non funziona (se sono con le stesse chiamate)