Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Urmet 1183


Silverhell

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema su questo impianto composto da due video esterni... dal video esterno va tutto bene, tutti suonano si accendono i led, e apre il cancelletto..

al video esterno del portoncino, tutti suonano, si accendono i led e apre il relativo portoncino e non il cancelletto...

Tranne al mio cliente che suonando dal portoncino, si sente un bip ma non si illuminano i led ne tantomeno apre il portoncino...

Purtroppo non ho i documenti dell'impianto, ne saprei cosa controllare...

Potreste aiutarmi??? Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Cerca in rete i documenti per Urmet 2 voice e troverai tutte le spiegazioni che servono.

Poi spiegati meglio sul problema perché forse non ho capito bene il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il posto esterno al cancello funziona bene a tutti i tasti... Qualsiasi premi, dopo il bip si accendono i led della telecamera e si avvia la conversazione, se premi per aprire la porta apre il cancello del posto esterno chiamante

Diversamente il posto esterno al portoncino, con tutti i tasti funziona tranne quello al mio cliente..

Quando dal posto esterno al portoncino chiami al mio cliente, si sente solo un bip, non si accendono i led e non inizia la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Silverhell scrisse:

 

Allora c'è un modulo da 4 pulsanti collegato ad un Urmet 1183/17 che poi è collegato al posto esterno principale..

Questo tasto che non funziona è l'ultimo di questo modulo di espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Errevi76 scrisse:

io controllerei id del posto interno del tuo cliente.......

10 ore fa, Silverhell scrisse:
3 ore fa, Silverhell scrisse:

Allora c'è un modulo da 4 pulsanti collegato ad un Urmet 1183/17 che poi è collegato al posto esterno principale..

Questo tasto che non funziona è l'ultimo di questo modulo di espansione

 

1 ora fa, Errevi76 scrisse:

io controllerei id del posto interno del tuo cliente.......

 

 

3 ore fa, Silverhell scrisse:

Allora c'è un modulo da 4 pulsanti collegato ad un Urmet 1183/17 che poi è collegato al posto esterno principale..

Questo tasto che non funziona è l'ultimo di questo modulo di es

Come si tolgono dal cellulare queste diamine di quote?? 😭😭😭

1 ora fa, Errevi76 scrisse:

io controllerei id del posto interno del tuo cliente.......

Dove dovrei controllare?? Al posto interno?? Al posto esterno funzionante?? O su questo non funzionante??

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Guarda sul posto esterno funzionante in che posizione nell’interfaccia 16 utenti è collegato, deve corrispondere anche nella pulsantiera che non funziona (se sono con le stesse chiamate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...