Vai al contenuto
PLC Forum


Crepa water intervenire o no?


Manuel Fontana

Messaggi consigliati

Manuel Fontana

Buongiorno a tutti

ho un problema con una crepa che ho trascurato ormai da anni sul water(io credo che il water abbia anche 30 anni), e comincio a chiedermi se è il caso di intervenire con qualche stucco o prodotto specifico per la riparazione. Confido nel vostro aiuto perchè in questo momento non posso permettermi interventi particolarmente onerosi.

Grazie

 

jb1kc9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

 Lascia stare il can che dorme  ,   visto che sono anni che lo tieni così ,  

 Si vede che non perde sotto ,altrimenti avresti avuto dei reclami , o lo sostituisci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fontana
il 1/10/2018 at 11:09 , reka scrisse:

se sei sicuro che è ferma lascia stare la riparazione.. però metti in lista la sostituzione quando puoi.

No, non del tutto🙄.. perchè nella parte superiore sto notando che la spaccatura è andata un po' su. Grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fontana
il 1/10/2018 at 10:22 , Stefano Dalmo scrisse:

 Lascia stare il can che dorme  ,   visto che sono anni che lo tieni così ,  

 Si vede che non perde sotto ,altrimenti avresti avuto dei reclami , o lo sostituisci 

Grazie per la risposta, se vedrò che la spaccatura tende a salire ancora fino ad interessare la parte superiore del water, temo che dovrò sostituirlo...😦

Link al commento
Condividi su altri siti

se si è mossa sostituiscilo assolutamente!

 

come fai a sapere il punto in cui si aprirà a metà?!

non deve essere divertente in certe situazioni ritrovarsi col Q per terra :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità mia, volevo chiedere se anche queste crepe si possono fermare con il metodo che si usa su altri materiali, cioè forando il termine della crepa per impedirne l'avanzamento e in questo caso poi stuccare il forellino, non si risolve ma si guadagna tempo per approntare una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

un cesso di 30 anni solo a pensarci mi viene da piangere :D 

 

 

comunque non saprei, non ho mai provato a forare dei sanitari... c'è guià troppo da cristonare con le piastrelle :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...