Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione uscita vocale su tastiera joymax della inim


pippolin

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, non ho trovato riscontro in altri post e ne ho aperto uno nuovo, perdonatemi se esiste. 

Sono possessore di un impianto composto da centrale inim 1050 - scheda SmartLogos30M - samrtlan/si - tastiera joymax e sto provando ad abilitare l'uscita vocale sulla tastiera ma senza esito.

Non so se e corretto quello che voglio fare e cioè, pigiando ad esempio F1 vorrei ascoltare che il sistema mi dica impianto inserito e così via.

Grazie di cuore a chi mi può aiutare o darmi dei suggerimenti.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie della risposta, Ti spiego cosa faccio:

- vado su eventi su inserimento effettivo di aerea, fleggo la voce -  attiva messaggio vocale su tastiera. Memorizzo il tutto ma non ascolto nulla nel pigiare F1.

Onestamente non capisco.

Grazie ancora se approfitto della tua pazienza.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono sincero, cosa dovrei fare, cioè dopo aver fatto il passaggio del msg sopra dovrei andare in messaggi vocali e poi... onestamente non ho più idea di cosa fare. Mi sono perso. Puoi cortesemente descrivermi cosa fare. 

Grato per la tua pazienza.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vado nell'elenco msg ascolto i vari msg e invio in centrale il tutto. Potrebbe essere che va selezionato qualcosa in inserimento effettivo di aerea, sotto dove è scritto tipo di messaggio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In evento devi spuntare messaggio vocale su tastiera. In codice devi avere spuntato aiuto vocale e la Smart Lagos deve essere abilitata...piuttosto che inserimento effettivo io utilizzerei L evento tempo di uscita e di ingresso area....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...