Jump to content
PLC Forum

Ak47_

Gestore Passwd

Recommended Posts

Ak47_

Buongiorno a tutti, sperando di non aver violato qualche regola essendo nuovo di questo forum pongo una domanda. Conoscete un gestore password simile a 1password che possa girare in locale su linux (salvando le pass in server di proprietà), garantendomi la possibilità tramite un app di sincronizzare il tutto su app per ios o mac os ?

Grazie a tutti

acquaman

Io uso Keepass, metto il database delle password su un cloud e lo gestisco sia da pc che da cellulare android.

Ci dovrebbe essere anche l'app per IOS e il programma per linux, ma dagli un'occhiata perchè questi non sono i miei campi.

Ak47_
20 ore fa, acquaman scrisse:

Io uso Keepass, metto il database delle password su un cloud e lo gestisco sia da pc che da cellulare android.

Ci dovrebbe essere anche l'app per IOS e il programma per linux, ma dagli un'occhiata perchè questi non sono i miei campi.

Ciao Acquaman, grazie per il tuo feedback. Cerco però un sw dove poter salvare direttamente sul mio linux e poi poterle gestire da altri dispositivi. Se non erro keepass ti fa salvare su google drive o dropbox. Vorrei sostanzialmente evitare di salvare altrove ma dentro il mio server. Grazie :D

acquaman

Il file lo salvi dove vuoi, al questione è arrivarci con il cell, io uso googledrive per comodità.