Vai al contenuto
PLC Forum


cam tivustat


frankrb78

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho una domanda: ho sempre avuto decoder tivusat con scheda gold, collegato a tv akai 55" e antenna chiaramente satellitare su hotbird, tutto bene, adesso ho tolto il decoder e preso una CAM CI + la scheda (l'ho attivata) ma premetto che il problema è sia con la scheda vecchia sia con la nuova (entrambe gold attivate), praticamente, infilo la CAM nel tv e la carica, la scheda è dentro, e collego il coassiale satellitare (lo stesso che entrava nel decoder) dentro il satellitare tv, ho cura come sempre di spellare anche la schermatura e rivolgerla verso il basso in modo che il connettore la prenda bene, poi chiaramente l'anima entra bene nella femmina satellitare della tv e stringo tutto.

Sempre mi fa vedere le tacche verde della qualità solo 4 che vanno e vengono e faccio la scansione, mi trova dei canali strani se ne vedono solo 4-5 e oltretutto difianco a tutti viene scritto DTV.

Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se collegando il decoder funziona tutto e con il tv no, il tema non è inerente alla sezione impianti misti tvsat e nemmeno con le altre due sezioni che trattano impianti dtt e sat.

Intanto che aspettiamo un moderatore che sposti la discussione in sezione più idonea, inizia a vedere se il TV è certificato tivusat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

mi trova dei canali strani se ne vedono solo 4-5

Un dubbio. Indipendentemente dalla certificazione tivusat del tv sei sicuro che le impostazioni del satellite e del tipo di impianto, nel tv, siano corrette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...