Alberto SR Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 buongiorno, ho appena installato un pc nuovo con Windows 7 Professional sistema operativo a 64 bit il pc dispone di porte USB (non dispongo di porta parallela) sul vecchio pc (Windows XP 32bit ) ho installato Eplan versione 5.70.4.26200 con chiave hardware per porta parallela (non ho la possibilità di richiedere a Eplan la chiave USB) domanda : operativamente la versione di Eplan in mio possesso funzionerebbe senza problemi nel pc nuovo con le caratteristiche descritte ?? ho chiesto a parecchia gente e non sono riuscito ad avere risposta grazie
Del_User_123362 Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Ciao, Allora devi per forza richiedere la chiave USB alla Eplan.Non penso il costo del cambio sia elevato,quando lavoravo li il cambio era di circa 100€. Su Win 7 64BIT non penso giri,devi installarlo su macchina Virtuale abilitando la porta USB interessata dalla chiave. Spero di esserti stato di aiuto. Schiavi GiovanniGuardando in giro ho visto che è gia il secondo post sullo stesso argomento.Ti ho gia risposto precedentemente. Cerca in futuro di non ripetere gli stessi argomenti perchè le risposte si danno volentieri ma ripetere sempre le stesse cose costa tempo e come ben sai il tempo è denaro. SG
Alberto SR Posted November 6, 2012 Author Report Posted November 6, 2012 per conoscenza visto che ho chiarito i miei dubbi direttamente con Eplan Italia : Eplan versione 5.70.4.26200 non funziona (o meglio si sconsiglia l' installazione in quanto presenta problemi) con Windows 7 Professional sistema operativo a 64 bit Eplan versione 5.70.4.26200 non viene più sviluppato e di conseguenza non ci saranno + release. Eplan versione P8 può essere installato su Windows 8 saluti
oTTony Posted November 13, 2012 Report Posted November 13, 2012 Non è vero che la 5.70.4 non funziona su windows a 64bit , io è più di un anno che la utilizzo su questo sistema operativo e non mostra nessun particolare problema . Logicamente bisogna avere i driver giusti per la dongle USB , infatti quando la si installa ha un problema di driver che si risolve lasciando scaricare a windows il driver in automatico . Ciao
Recommended Posts