Vai al contenuto
PLC Forum


Eplan Versione 5.70.4 Con Windows 7 Professional 64 Bit


Alberto SR

Messaggi consigliati

buongiorno,

ho appena installato un pc nuovo con Windows 7 Professional sistema operativo a 64 bit

il pc dispone di porte USB (non dispongo di porta parallela)

sul vecchio pc (Windows XP 32bit ) ho installato Eplan versione 5.70.4.26200 con chiave hardware per porta parallela

(non ho la possibilità di richiedere a Eplan la chiave USB)

domanda : operativamente la versione di Eplan in mio possesso funzionerebbe senza problemi

nel pc nuovo con le caratteristiche descritte ??

ho chiesto a parecchia gente e non sono riuscito ad avere risposta

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_123362

Ciao,

Allora devi per forza richiedere la chiave USB alla Eplan.Non penso il costo del cambio sia elevato,quando lavoravo li il cambio era di circa 100€.

Su Win 7 64BIT non penso giri,devi installarlo su macchina Virtuale abilitando la porta USB interessata dalla chiave.

Spero di esserti stato di aiuto.

Schiavi Giovanni

Guardando in giro ho visto che è gia il secondo post sullo stesso argomento.Ti ho gia risposto precedentemente.

Cerca in futuro di non ripetere gli stessi argomenti perchè le risposte si danno volentieri ma ripetere sempre le stesse cose costa tempo e come ben sai il tempo è denaro.

SG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

per conoscenza visto che ho chiarito i miei dubbi direttamente con Eplan Italia :

Eplan versione 5.70.4.26200 non funziona (o meglio si sconsiglia l' installazione in quanto presenta problemi) con Windows 7 Professional sistema operativo a 64 bit

Eplan versione 5.70.4.26200 non viene più sviluppato e di conseguenza non ci saranno + release.

Eplan versione P8 può essere installato su Windows 8

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che la 5.70.4 non funziona su windows a 64bit , io è più di un anno che la utilizzo su questo sistema operativo e non mostra nessun particolare problema .

Logicamente bisogna avere i driver giusti per la dongle USB , infatti quando la si installa ha un problema di driver che si risolve lasciando scaricare a windows il driver in automatico .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...