del_user_254062 Posted October 10, 2018 Report Share Posted October 10, 2018 Ciao ragazzi mi si e' rotto un altro lampadario,mi spiego,si e' bruciata la lampadina del corridoio,l'ho sostituita e si e' bruciata appena finito di avvitarla,ho comprato un altro portalampade ,l'ho sostituito e tutto bene.Pero' io che sono curioso (sara' l'eta') volevo controllare perché brucia le lampadine, allora ho sretto tutte le viti presenti nel portalampade, ho pulito con la cartavetro il contatto centrale e la parte dove si invita la lampadina ,vi ho messo il liquido dei contatti elettrici ,ho aspettato che si asciugasse il tutto e poi ho avvitato una nuova lampadina,che si e' puntualmente bruciata ,chi mi puo' aiutare a capirci qualcosa? grazie in anticipo.E scusatemi se vi disturbo per una cosa da poco Ciao e Buon appetito PS: dentro il portalampade non c'e' niente che fa contatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
del_user_254062 Posted October 13, 2018 Author Report Share Posted October 13, 2018 Ciao ragazzi ,solo per farvelo sapere,essendo un pensionato ed ho molto tempo da perdere,e come ho gia' detto sono molto curioso ,poiché non ho ricevuto risposte(capisco che e' un problema che da parte vostra non e' da prendere nemmeno in considerazione), comunque per chi e' curioso come me ho risolto il problema,ho smontato completamente il portalampade,ed ho trovato fra la vite e il contatto ruggine e quella roba verde che compare nelle cose vecchie,,lo ho messonel liquido per elettricisti per tutta la notte ,l'ho montato ed ora non brucia piu' le lampadine,penso che non interessa a nessuno pero' ……..non si sa mai ,mettete che una sera rimanete al buio per lo stesso problema gigio2016 ps quindi il problema era fra la vite e il filetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted October 13, 2018 Report Share Posted October 13, 2018 Ottimi lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
del_user_254062 Posted October 13, 2018 Author Report Share Posted October 13, 2018 Quote grazie ciao a tutti Ciao ragazzi ,solo per farvelo sapere,essendo un pensionato ed ho molto tempo da perdere,e come ho gia' detto sono molto curioso ,poiché non ho ricevuto risposte(capisco che e' un problema che da parte vostra non e' da prendere nemmeno in considerazione), comunque per chi e' curioso come me ho risolto il problema,ho smontato completamente il portalampade,ed ho trovato fra la vite e il contatto ruggine e quella roba verde che compare nelle cose vecchie,,lo ho messonel liquido per elettricisti per tutta la notte ,l'ho montato ed ora non brucia piu' le lampadine,penso che non interessa a nessuno pero' ……..non si sa mai ,mettete che una sera rimanete al buio per lo stesso problema gigio2016 ps quindi il problema era fra la vite e il filetto grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra Zani Posted December 19, 2018 Report Share Posted December 19, 2018 quoto e seguo con attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra Zani Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 ottimo lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts