Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio acquisto stufa a pellet idro 15 KW quale marca affidabile ?


sergio1289

Messaggi consigliati

salve a tutti. sto valutando l' acquisto di una stufa a pellet idro 15 KW   quale marca affidabile?  ho fatto alcuni giri nei rivenditori della mia zona vi elenco alcune marche che mi sono state proposte con relativi prezzi:

 

PALAZZETTI ECOFIRE MIRELLA  15 KW =2850.00 EURO

MCZ MUSA HIDROMATIC 16,10 KW =3380,00 EURO

NORDICA  FIANDRA IDRO 17,6 KW =3570,00 EURO

NORDICA EVELINE IDRO  17,5 KW =3900,00 EURO

RAVELLI HRV 120 GLOBE  15,7 KW = 2950,00 EURO

CADEL IDRO PRICE3 16     16,2 KW = 2650,00 EURO

 

ISO KALOR GENIAL 16         16 KW= 3000,00 EURO

CON DISPOSITIVO 

PER NOCCIOLINO

 

se avete altre marche da propormi  sarei grato di ascoltare i vostri pareri . grazie

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


bene nessuna risposta! aggiungo altre due marche:

 

termostufa  idro ventilata pellet  KERMEC ONE  MOD. BREMA KW 15.48 

 

TERMOROSSI MOD. DORICA METALCOLOR 13,2 KW

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Sergio mi spiace, hanno letto in 90 fino ad ora, forse nessuno sa la risposta, se la sapessi te la direi io, che dire aspetta ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io posso parlarti della mia ,una ARCA IDROPEL da 29Kw ormai da 3 anni (pagata 2650€)

Costruzione spartana,semplice da smontare e pulire anche in profondità (lo faccio io),"sanza infamia e sanza lode".

Vuole abete e non faggio.Non ho altre esperienze

image.png.4e2b43c80231653a1aeb302aa2529d33.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio, un poco di pazienza, non tutti si intendono di stufe a pellet, per cui la risposta potrebbe richiedere più tempo.

In ogni caso io da 3 anni ho una idro Edilkamin Tresor, da 15 Kw, e ne sono pienamente soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

elettromirko85

Ciao marca cola montata nella casa in montagna se hai pazienza ti giro il modello appena salgo (martedì) 18kw all’acqua credo 20 kw totali... spesa 1600 euro più iva. Un’anno che va 0 problemi (toccatina 😂😂😂) ciao

 

ps dopo un’anno di uso intensivo posso dire che brucia anche i sassi!!!! Molte stufe hanno difficoltà di combustione con pallet di dimensioni medie o di basso costo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...