Vai al contenuto
PLC Forum


Pressa Stampaggio Lorenzin Sp 45


stefano_

Messaggi consigliati

so che è una richiesta alquanto singolare ma dopo 10 giorni di ricerche su google non so più che santo pregare, avrei bisogno dello schema elettrico di tale spessa.avendo ormai più di 30 anni non riesco più a reperirli !ps :non sapevo dove postare ,spero sia la sezione giusta !!

Link al commento
Condividi su altri siti


alessio.ciccarelli

Vecchia Lorenzin SP 45 a due stazioni estrusore per stampaggio suole? Provo a cercare qualcosa tra vecchi schemi ma dubito di avere qualcosa.

Ciao Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchia Lorenzin SP 45 a due stazioni estrusore per stampaggio suole

non dire vecchia che mi offendo he !!! :superlol:

si, precisamente quella !!!!

La dovrei utilizzare solo per provare gli stampi e no "ovviamente" per fare produzione.

La dovrei prendere a giorni e ad occhio ho visto che dovrebbe mancare qualche timer.

Con uno schema in linea di massima credo di riuscire a farla ripartire, senza invece non avendo nessuna esperienza dubito che ci riesca.

Se riesci mi faresti veramente un grosso favore.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alessio,

se per caso hai qualche schema vecchio di una pressa simile magari mi andrebbe bene ugualmente,

giusto per capire il funzionamento a grandi linee.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra idea .... ( probabilmente più stupida della prima )...

non ci sarebbe qulche numero di telefono da chiamare ? Nel sensto che l'aziendo non potrebbe esser stata rilevata da qualcuno che ha i manuali ?

Avete qualche info a riguardo ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio.ciccarelli

Ciao, scusa il ritardo. Di quella pressa non ho niente. Ho qualcosa delle presse di Tasinato ma il controllo era gestito da un plc S5 non ci sono temporizzatori. Se non erro, Lorenzin era uno dei fondatori di Ottogalli, Main Group e un'altra ditta che ora mi sfugge. Poi era rimasto tutto sotto il nome di Main Group, ma anche questa nel 2008-2009 è fallita ed è stata rilevata da un gruppo di aziende. Puoi provare a sentire la Main Group Corporation, ora si dovrebbe chiamare così.

Ciao Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...