Vai al contenuto
PLC Forum


come accende la luce su un cancello elettrico nice mc824h


Gorgoglione Davide

Messaggi consigliati

Gorgoglione Davide

Chi mi aiuta ?

Devo accendere dei fari quando apro il cancello.La centralina è una nice modello MC824H..

Ho provato collegando un relè 24 v su uscita S.C.A ma quando apro il cancello la luce va ad intermittenza...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non hai il manuale lo trovi in rete poi programmi l'uscita sca come lampada di segnalazione, però rimane acesa solo per il tempo di ciclo, se ti interessa per più tempo devi mettere un temporizzatore luci scale o simile, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorgoglione Davide

io ho collegato  all'uscita S.C.A. un relè 24 v per alimentare una lampadina 220v ..ma nel tempo che apre il cancello la luce va ad intermittenza per rimanere accesa quando il cancello è aperto .Nella chiusura va di nuovo ad intermittenza per poi spegnersi.

Dove sbaglio?

il 13/10/2018 at 13:39 , reka scrisse:

come hai impostato l'uscita?

 

 

ho effettuato solo il collegamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, invece di usare un relè usa un temporizzatore con ritardo alla disinzerzione a 24V.

cosi utilizzando il temporizzatore copri i buchi a "0" dell'intermittenza. senza riprogrammare niente soprattutto nel caso ti manchi il programmatore come indicato sopra. non conosco la centrale, non so se serve programmatore o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte proprio non capisco se cercate consigli o volete sentire quello che volete voi..... inteso a tutti quelli che fanno richieste,

Come insiste maurizio e anch'io ti ho consigliato cercati il manuale e configurati senza programmatore quello che vuoi, se leggi il manuale scopri che se non usi l'elettroserratura la puoi programmare come luce di cortesia tenendoti pure la spia segnalazione cancello  con le varie funzioni chiusura e apertura, meglio di così?, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorgoglione Davide
17 ore fa, rfabri scrisse:

A volte proprio non capisco se cercate consigli o volete sentire quello che volete voi..... inteso a tutti quelli che fanno richieste,

Come insiste maurizio e anch'io ti ho consigliato cercati il manuale e configurati senza programmatore quello che vuoi, se leggi il manuale scopri che se non usi l'elettroserratura la puoi programmare come luce di cortesia tenendoti pure la spia segnalazione cancello  con le varie funzioni chiusura e apertura, meglio di così?, bye

Ciao grazie per il tuo intervento ma uso anche l'elettroserratura...leggendo il manuale non c'è uscita per luce di cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...