CC74 Posted September 17, 2012 Report Share Posted September 17, 2012 Buongiorno, ho creato modulo e foglio con il logo aziendale e fin qui tutto bene....l' ho utilizzato per la realizzazione di uno schema elettrico e mi appare in maniera corretta. Ho iniziato un progetto nuovo e creando il foglio di copertina o la pagina dello schema nuovo, mi appare il logo nell' anteprima della selezione ma non si visualizza nelle pagine selezionate. Cosa sbaglio? Grazie a tutti della paziente collaborazione!!!!! Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky67 Posted September 17, 2012 Report Share Posted September 17, 2012 Magari sapere che programma stai utilizzando?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CC74 Posted September 18, 2012 Author Report Share Posted September 18, 2012 Scusate ma sono incasinato.....uso eplan...... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Del_User_123362 Posted September 18, 2012 Report Share Posted September 18, 2012 Ciao, scusa se mi permetto ma per prima cosa ti consiglio un corso o alcune consulenze visti i problemi. Per il tuo ultimo prova a guardare il link alla immagine che vedrai al posto del logo.Il problema sta li. Dal menù opz-imp-progetti-nome progetto-gestione-pagine,puoi impostare il foglio normale per il progetto.Prova ad impostarlo li. L'immagine è meglio metterla nei toui dati di base nella cartella Immagini,anche perchè sempre da Opz-imp-Utente-Gestione-Directory puoi impostare direttamente il percorso in modo da evitare questi tipi di errore. Spero di averti aiutato SG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts