Vai al contenuto
PLC Forum


sostituzione videocitofono urmet explorer 7101


Rosario Belfiore

Messaggi consigliati

Rosario Belfiore

Salve a tutti...Vi chiedo aiuto per la sostituzione di un vecchio videocitofono urmet expolrer 7101 installato in un impianto condominiale con uno un pò più moderno.....

ho trovato che il modello compatibile per la sostituzione è il sentry 1704/20.

Questo modello non lo riesco a trovare in nessun magazzino....invece ho trovato il modello 1704/1.

Quello che Vi chiedo è se questo modello è compatibile con il mio explorer 7101.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Il vero problema è la rotazione dell'immagine. Se sei in condominio e gli altri non vogliono cambiare nulla avrai l'immagine ruotata. Se sei in abitazione singola dovrai ruotare il modulo telecamera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosario Belfiore

 Grazie per la risposta. Quindi il 1704/1 é compatibile solo che l' immagine é polarizzata orizzontalmente mentre attualmente con l' explorer é in verticale. Dado che é in un condominio non posso ruotare la camera esterna.....devo trovare un 1704/20!!

Altre soluzioni? Mettendo solo la cornetta senza il video cosa posso installare?

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Attento che se la telecamera è la vecchia vidicon a tubo, il 1740/20 non riesce a visualizzare correttamente le immagini.

Come cornetta puoi scegliere tra le Urmet a chiamata tradizionale o quelle compatibili nei due sistemi, tradizionale / elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosario Belfiore

Scusami Roberto ma stai parlando del 1740/20....io invece mi riferivo al 1704/20.

Dalle informazioni che ho trovato sono ambedue compatibili con il mio Explorer 7101..... Per il 1740/20 la problematica è quella che mi dicevi tu circa la non visualizzazione delle immagini.....mentre per la 1704/20 non ci dobrenbero essere problemi anche per quanto riguarda la polarizzazione verticale dell immagine.

So che sei parecchio esperto nel settore e spero che mi risolvi i miei dubbi! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Hai ragione sono partito col pensiero che fosse il 1740/20 perché il 1704/20 sono anni che non lo producono più, quindi tu cerchi un usato? Il 1704/20 funziona senza problemi.

La telecamera è a tubo, confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...