Vai al contenuto
PLC Forum


comunicazione I2C


steza66

Messaggi consigliati

Buongiorno

vorrei leggere i registri di un sensore AS7263,   tramite prtocollo I2C tramite Arduino.

Finora con altri sensori non ho avuto problemi ma con questo ho problemi, il datasheet parla di registri virtuali

 

PS. come faccio ad allegare?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, steza66 scrisse:

come faccio ad allegare?

Quando apri la finestra dell'editor usando il tasto "rispondi" in basso a dx della finestra, proprio sopra il tasto "invia risposta", c'è il tasto "inserisci immagine o file". Basta seguire le istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ilguargua scrisse:

Hai già letto questo ? Comunque leggendo il datasheet sembra un sensore abbastanza complesso, nello specifico non l'ho mai usato, quindi non saprei dirti di più.

 

Ciao, Ale.

Ciao, grazie, si ho letto scaricato librerie, lo sto usando, ma vorrei capire di più, ho già usato sensori con protocollo I2C e non ho avuto problemi. Con questo si parla di registri virtuali, ci sono anche esempi ma non riesco a comprenderli

 

7 ore fa, Livio Orsini scrisse:

Quando apri la finestra dell'editor usando il tasto "rispondi" in basso a dx della finestra, proprio sopra il tasto "invia risposta", c'è il tasto "inserisci immagine o file". Basta seguire le istruzioni.

Grazie ho vistop il tasto mi manda ad una pagina da cui prendere il file da caricare ma su questa non capisco come caricare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, steza66 scrisse:

razie ho vistop il tasto mi manda ad una pagina da cui prendere il file da caricare ma su questa non capisco come caricare

 

Devi aver caricato prima il file nella sezione "Download"

Comunque nella pagina in basso a sx trovi il link per la sezione aiuto. Questa è la pagina che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 20/10/2018 at 13:39 , steza66 scrisse:

Buongiorno

vorrei leggere i registri di un sensore AS7263,   tramite prtocollo I2C tramite Arduino.

Finora con altri sensori non ho avuto problemi ma con questo ho problemi, il datasheet parla di registri virtuali

Ciao

Nessuno che mi possa suggerire questi registri virtuali di cui si parla nel datasheet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...