valdama Inserito: 23 ottobre 2018 Segnala Inserito: 23 ottobre 2018 Duo-tec Compact+ ampio campo di modulazione fino a 1:7 maggiore efficienza e silenziosità GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totalecome è possibile selezionare il modo di operare non è scritto nel manuale. Max velocità, Min. velocità o Automatico pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi tubo di scarico Ø50 mm: soluzione per risanamento canne fumarie - mod 24 kW dimensioni ultracompatte: 700x400x299 mm funzione antigelo e grado di protezione IPX5D NEL MANUALE C'E', SCRITTO CHE PUO' OPERARE IN TRE MODI: MAX VELOCITA', MIN. VELOCITA', O AUTOMATICO Come posso saperlo, se c'è un parametro da settare da display oppure sulla pompa stessa? Rompere le scatole a un centro assistenza che hanno ben altro da fare per guadagnare, mi sembra proprio una rottura di c......i Potete aiutarmi?
valdama Inserita: 23 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2018 Il Circolatore è questo Mi ero dimenticato
THE CAT Inserita: 23 ottobre 2018 Segnala Inserita: 23 ottobre 2018 devi agire esclusivamente sul menù di caldaia. nel manuale utente dovrebbe esserci qualche info.in teoria di default la trovi in auto.
valdama Inserita: 23 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2018 si anche io avevo intuito questo ma se sapessi quale è il parametro da modificare avrei risolto il problema. So come accedere ai parametri nascosti oltre quelli descritti nel manuale installatore, so a cosa corrispondono alcuni, tipo velocità ventilatore ecc.. ma quello del circolatore non lo conosco e i relativi codici per la velocità max, min. e automatica. Non sono convinto che sia in automatico di default perchè il rumore e sempre il solito e mi sembra sostenuto anche quando la caldaia è al minimo e modula bassa, quindi secondo me potrebbe essere settato al max. VORREI SOLO CONTROLLARE
Admiral Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 Duo-tec Compact+ ampio campo di modulazione fino a 1:7 maggiore efficienza e silenziosità GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totalecome è possibile selezionare il modo di operare non è scritto nel manuale. Max velocità, Min. velocità o Automatico pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi tubo di scarico Ø50 mm: soluzione per risanamento canne fumarie - mod 24 kW dimensioni ultracompatte: 700x400x299 mm funzione antigelo e grado di protezione IPX5D NEL MANUALE C'E', SCRITTO CHE PUO' OPERARE IN TRE MODI: MAX VELOCITA', MIN. VELOCITA', O AUTOMATICO Come posso saperlo, se c'è un parametro da settare da display oppure sulla pompa stessa? Rompere le scatole a un centro assistenza che hanno ben altro da fare per guadagnare, mi sembra proprio una rottura di c......i Potete aiutarmi? Ho lo stesso identico problema con la stessa caldaia e sto impazzendo... ho contattato anche un paio di centri assistenza senza nessun risultato. Sono certo sia impostato su max perché nel mio caso la temperatura di ritorno è inferiore alla mandata di non più di 10° (in modalità auto la differenza dovrebbe essere costantemente a 20°). Qualcuno ha trovato il modo??
Alessio Menditto Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 Admiral devi aprire una nuova discussione tua per favore.
Messaggi consigliati