Vai al contenuto
PLC Forum


Offra telefonia per straniera


Say Cy

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

Sono Francese (mi scusi per il mio italiano) e cerco una offra telefonica con una grossa capacita di internet (30 giga al min.).

Esista molti non caro ma il problema é che sono solamente per italiani (codice fiscale é necessario tutto il tempo).

Qualcuno conosce una alternativa o una offra che posso usare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Say Cy penso che le possa andare bene ILIAD (è una compagnia francese), la può fare in un distributore automatico ILIAD

 

per informazioni vada su https://www.iliad.it/

 

con 9.99 euro compra la sim in più paga 7.99euro al mese per sempre con 50gb di internet in 4g e 4g+, minuti illimitati,  sms illimitati................

io nemmeno c'è l'ho e non mi danno nemmeno un centesimo per averle fatto pubblicità.

 

questa compagnia si appoggia a Wind, perciò  dove prende Wind prende il segnale anche ILIAD.....

 

le auguro buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Say Cy, se fai un giro in internet, ci sono comunque tante altre offerte, dipende poi di cosa hai bisogno in termini di traffico dati, minuti ed sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
19 ore fa, Say Cy scrisse:

(codice fiscale é necessario tutto il tempo).

e comunque il codice fiscale è facilmente ottenibile anche a stranieri e calcolabile anche online

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazi per i vuoi riposti.

L'offra di illiad sarai perfetta ma ho questo problema di codice fiscale.

Ho paura di avere problema con la Francia si faccio una domanda perché si fa solamente in caso di espatrio.

 

Che vuoi dire con ''calcolabile anche online? In internet é scritto che si fa solamente a posti amministrativi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...