Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto scelta climatizzatore casa al mare


honey badger

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

 

Ho bisogno di prendere ho un climatizzatore inverter per la casa al mare specialmente per riscaldarla d'inverno. L'appartamentino è di 35 m2 complessivi e vorrei capire se ho bisogno di un climatizzatore da 9000 o 12000.

 

Avrei anche bisogno di capire un'altra cosa, ho trovato ad es. questo climatizzatore AR5500M DA 12000 BTU SAMSUNG, nella descrizione viene specificato la facilità della pulizia del filtro, cosa che nel Climatizzatore HISENSE Inverter NEW EASY 12000 BTU non viene specificata e quindi vorrei capire se è possibile pulire lo stesso il filtro o addirittura dovrei rivolgermi ad un tecnico? Sarà una domanda banale ma ho bisogno di capire se la pulizia del filtro può essere fatta seplicemente da me.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Rottami Samsung lasciali perdere, con lo straordinario potere del marketing ti convincono che loro possono fare le stesse cose che fanno tutti, ci manca solo che pubblicizzino la "tv su cui si possono cambiare i canali" o "il cellulare che può fare le telefonate" 

 

Il filtro è sempre lavabile, su tutti i modelli, nella stessa maniera: apri, tiri giù il filtro in retina, lo lavi sotto acqua tiepida, asciughi e rimonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Darlington scrisse:

Rottami Samsung lasciali perdere, con lo straordinario potere del marketing ti convincono che loro possono fare le stesse cose che fanno tutti, ci manca solo che pubblicizzino la "tv su cui si possono cambiare i canali" o "il cellulare che può fare le telefonate" 

 

Il filtro è sempre lavabile, su tutti i modelli, nella stessa maniera: apri, tiri giù il filtro in retina, lo lavi sotto acqua tiepida, asciughi e rimonti.

Grazie per l'informazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...