Vai al contenuto
PLC Forum


Tv led hisense mod lhd 32k370wseu non si accende


Safety

Messaggi consigliati

Buonasera Il televisore in oggetto si presenta completamente spento anche il led dello stby, aprendolo ho trovato sulla scheda alimentazione il fusibile di rete saltato, prima di cambiarlo ho fatto varie misure sui componenti trovando un mosfet sul primario in corto più una resistenza di basso valore saltata, li ho sostituiti insieme al fusibile,ma comunque non ho risolto ho la 300v sul condensatore del primario e sul secondario non rilevo nessuna tensione, avete dei consigli in merito oppure lo schema dell'alimentazione cod scheda rsag7.820.5427/roh. Aspetto un vostro aiuto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

di solito se salta i mosfet di potenza sul primario si tira giù (agli inferi) anche l'IC di pilotaggio che è accoppiato in continua

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per il tuo intervento, ma su questa scheda non vedo integrati di pilotaggio, l'unico integrato e montato sul secondario ed è un selc2010m dal datasheet non sembra il pilotaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Riccardo a pilotare il mosfet non c è  un integrato ma e pilotato da vari transistor in smd, ho preferito non perderci tempo lo comprata in rete il modulo alimentazione aspetto che arriva e vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno e buon anno a tutti gli amici del forum, comunque ho aspettato inutilmente il modulo di alimentazione mi hanno restituito i soldi, dicendomi che il modulo non era più disponibile, vorrei cercare di riparare il suo avete dei consigli in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...