Vai al contenuto
PLC Forum


Dati tecnici idropulitrice Air Wax Maxi 140


piersk76

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,ho recentemente recitato una idropulitrice acqua fredda pompa orizzontale con testata 3 pistoni in ottone,motore indicativamente sui 2,5 kw,marcata Air Wax modello Maxi 140,avrei la necessità di adattarvi la lancia e quindi dimensionare l'ugello,non riesco però a trovare nessuna informazione relativa ai dati di targa,portata e pressione,necessari.

Qualcuno mi può aiutare? 

Eventualmente per verificarne la pressione potrei applicare un manometro in uscita,ma come posso provare la portata massima di questa pompa?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Il 24/10/2018 alle 09:06 , piersk76 ha scritto:

Buongiorno a tutti,ho recentemente recitato una idropulitrice acqua fredda pompa orizzontale con testata 3 pistoni in ottone,motore indicativamente sui 2,5 kw,marcata Air Wax modello Maxi 140,avrei la necessità di adattarvi la lancia e quindi dimensionare l'ugello,non riesco però a trovare nessuna informazione relativa ai dati di targa,portata e pressione,necessari.

Qualcuno mi può aiutare? 

Eventualmente per verificarne la pressione potrei applicare un manometro in uscita,ma come posso provare la portata massima di questa pompa?

Grazie in anticipo!

Ciao, in cambio mi diresti che lancia hai preso?

img173.jpg

img172.jpg

img174.jpg

img175.jpg

img176.jpg

img178.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piersk76, ti sei accodato ad una discussione di quasi 2 anni fa, non è consentito dal regolamento.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...