Vai al contenuto
PLC Forum


Interrutore 433,92Mhz per esterno


FaidaTe76

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto per collegare un interruttore a 433mhz. Ho acquistato il prodotto che vedete in foto, corredato da alimentatore ( e relè perché il negoziante mi ha detto che per il faro esterno potrebbe essere utile installare anche questo per evitare sovraccarico). In pratica vorrei accendere a distanza una lampada ed un faretto entrambi a 220 volt (le comuni lampade che si usano in ambiente domestico con la corrente di casa). In atto mi sono limitato a creare i seguenti  collegamenti  sulla scheda : “Alimentazione + e - ; poi ho predisposto i cavi NO e COM in entrambe le uscite “. Purtroppo sono ignorante in materia, anche se appassionato (sono riuscito a montare e programmare da solo un antifurto Bentel seguendo i vostri consigli)  e non saprei come procedere oltre. Non mi spiego particolarmente come una lampadina a 220 volt possa essere alimentata se la scheda è a 12 volt. Quanto alla programmazione dei telecomandi non credo di incontrare difficoltà, vorrei solo che con un tocco si accendessero/spegnessero le luci.

Chiedo gentilmente di avere uno schema e/o un’indicazione di come procedere per far funzionare l’interruttore. GRAZIE IN ANTICIPO.

20181024_110121.jpg

20181024_110139.jpg

20181024_110057.jpg

20181024_110200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...