Vai al contenuto
PLC Forum


Hp 15-D002SL non si avvia


hawke1

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho recentemente sostituito l'hd del notebook oggetto del titolo. Dopo aver reinstallato il s.o. (Windows 8.1) e i vari driver, il sistema è entrato in sospensione e non c'è modo di riesumarlo, se non staccando il cavo di alimentazione, la batteria e la ram (ddr3 4gb). Rimontando il tutto il notebook riparte, funziona correttamente e esegue il restart, ma se eseguo l'arresto, alla riaccensione sembra che entri di nuovo in standby (le spie lampeggiano) e non ne vuole sapere di avviarsi, come se la tastiera non funzionasse. Nelle proprietà della tastiera e del mouse non è presente la scheda "Risparmio di energia" e quindi non è possibile selezionare l'opzione "consenti al dispositivo di riavviare il pc". Bisogna di nuovo staccare tutto, riattaccare e poi riparte. Ora, ho fatto un clear cmos, aggiornato il bios, reinstallato più volte il s.o.,sostituito la ram, ho eseguito la diagnostica HP che non ha evidenziato anomalie, ma il problema permane. Chiedo se a qualcuno è già successo un caso analogo e se ho coomesso errori o tralasciato qualche opzione per risolvere. Grazie in anticipo.

Fabrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao Fabrizio, che sistema operativo avevi prima di installare il windows 8.1? Se era una delle precedenti tipo win7 hai provato a reinstallare quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...