Vai al contenuto
PLC Forum

immergas eolo superior 32 kw errore 13

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, la storia è questa.

mi chiama un mio amico dicendo che la caldaia dava  l errore 03(anomalia ventilatore) ma che poi aveva smontato il pressostato ed era riuscito a romperlo,dopodichè gli dava l errore 13(misuratore portata fuori range.).è il pressostato.

ne compra un altro nuovo,vado là e continua a darmi errore 13,per curiosità monto il vecchio e da errore 15(errore configurazione).

controllo le connessioni sulla scheda e sembra ok.

nel vecchio pressostato si sentiva qualcosa che ballava dentro,nel nuovo,anche se meno qualcosa continua a ballare.

ho provato a misurare cosa arrivava al pressostato di corrente e 14 volt gli arrivano.

le domande ,al momento sono due.

questo pressostato è solamente appoggiato alla sua sede?perchè mi sembrava strano che i due spinottini di plastica si appoggiassero appena

nei fori.

è possibile che abbia acquistato un pressostato nuovo difettoso o è un evento troppo difficile?

il pressostato in questione è un huba 401.93000.

ps ho trovato ora un esploso,sotto agli spinottini c è un occhialino doppio di plastica,e quello c era, ma vedo ora due anellini di gomma

che sembrano due o-ring,che non ho visto ,è così?

grazie del tempo

Inserita:

risolto il dubbio degli o-ring,perchè col pressostato nuovo continua a dare errore 13?