Domenico Grande Inserito: 30 ottobre 2018 Segnala Inserito: 30 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, ho un problema con il cronotermostato Vimar 01910. Non riesco ad accendere tramite il cronotermostato la caldaia. La batteria è stata appena sostituita, sembra tutto funzionare tranne il simbolo della fiammella che utilizzando anche l'applicazione manuale non compare sul monitor e logicamente la caldaia non si accende. Cosa potrebbe essere ? c'è modo per testare se il problema è il cronotermostato oppure altro prima di acquistarne un altro ? grazie mille per tutte le risposte.
Darlington Inserita: 30 ottobre 2018 Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 Non è che è settato in condizionamento invece che in riscaldamento?
Domenico Grande Inserita: 30 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2018 Ciao, è settato in riscaldamento. Ho controllato anche questa possibilità....
carminia Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 il 30/10/2018 at 17:00 , Domenico Grande scrisse: Ciao, è settato in riscaldamento. Ho controllato anche questa possibilità.... non so se ti è utile quanto capitato a me: ho anch'io un cronotermostato Vimar idea (purtroppo andato fuori produzione) e capita che metto le pile (tre ministilo) e si scaricano in uno o due giorni e quindi i termosifoni si spengono...ho chiamato la Vimar e mi hanno detto che è da sostituire (sob!) una spesa non prevista ! però mi chiedo se magari è riparabile la scheda ...
Darlington Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Uno dei tanti motivi per cui odio quei bidoni a batterie, specie se hai corrugati nuovi dove puoi portare la 220 al termostato. Forse può essere riparabile ma chi te lo fa vuole essere pagato, forse è più conveniente comprare un cronotermostato più economico
ivano65 Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 purtroppo la vimar non fa' assistenza su cronotermostati fuori garanzia. il mio era gsm alimentato a rete , costo oltre i 300 euro. ho dovuto comprarne un altro , e visto che non mi sembra il massimo da parte di una casa tale comportamento, ne ho comprato uno di diversa marca.
Messaggi consigliati