Vai al contenuto
PLC Forum


Dare disdetta a contratto ADSL Vodafone


paulinho48

Messaggi consigliati

Ben ritrovati

Sono in contenzioso con Teletu Vodafone. Non ho più disponibile l'ADSL e, dopo molte verifiche e tentativi, in assenza di riscontri da Vodafone, ho stipulato un contratto di migrazione verso Wind.

Ora Vodafone continua a inviarmi fatture. Wind mi assicura di avere completato il processo di migrazione. Una società di recupero crediti mi dice che devo comunque io stesso chiedere la recessione dal contratto Vodafone: inoltre mi indica un indirizzo diverso da quello che trovo dovunque in rete, Casella Postale 109 Asti.

Qualcuno ha esperienza in merito? Se dovessi veramente effettuare la recessione come faccio? Vodafone obbliga a registrarsi sul suo sito, ma quando ci provo compare una scritta "impossibile registrarsi, provare più tardi".

Grazie, cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Matteo Mabesolani
il 31/10/2018 at 14:29 , paulinho48 scrisse:

Ben ritrovati

Sono in contenzioso con Teletu Vodafone. Non ho più disponibile l'ADSL e, dopo molte verifiche e tentativi, in assenza di riscontri da Vodafone, ho stipulato un contratto di migrazione verso Wind.

Ora Vodafone continua a inviarmi fatture. Wind mi assicura di avere completato il processo di migrazione. Una società di recupero crediti mi dice che devo comunque io stesso chiedere la recessione dal contratto Vodafone: inoltre mi indica un indirizzo diverso da quello che trovo dovunque in rete, Casella Postale 109 Asti.

Qualcuno ha esperienza in merito? Se dovessi veramente effettuare la recessione come faccio? Vodafone obbliga a registrarsi sul suo sito, ma quando ci provo compare una scritta "impossibile registrarsi, provare più tardi".

Grazie, cordiali saluti

Ciao, io manderei immediatamente una raccomanda con ricevuta di ritorno a vodafone dove spieghi la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

angeelectronic

Paulinho non ti consiglio wind infostrada, perchè staccano spesso la linea voce, poi a volte capita che quando si vuol effettuare una chiamata verso numero fisso o mobile, dopo aver composto il numero, non si sente la bussata, di conseguenza, se risponde la persona che si sta contattando, non la si sente.

Se dovessero persistere i problemi con vodafone, a questo punto come ti ha suggerito Matteo Mabesolani, invia raccomandata a/r (con avviso di ricevimento) e aspetta se ti rispondono mediante comunicazione scritta. Altrimenti, ti consiglio di rivolgerti ad un'associazione per consumatori, dove ci sono tanti avvocati, e qui grazie a loro, pagando una quota, ti danno consulenza per questa problematica. Ti seguiranno in tutto. Un mio fam. si è rivolto a un'associazione consum. per problemi enormi creati da eni, e ha risolto tutto riuscendo a chiudere anche il contratto, per poi passare  con un'altra società.

Buona fortuna, e aggiornaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...