Vai al contenuto
PLC Forum


Audio kit bticino


fonzie88

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,ho installato questo kit (Audio kit bticino)monofamiliare ma ora ho la necessita' di aggiungere una suoneria supplementare,da istruzioni ho visto che nel posto interno c'è la predisposizione( morsetti 1-5M), ma non capisco che suoneria devo acquistare.Se qualcuno mi può aiutare,ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Sono sempre del parere che sia meglio aggiungere un citofono supplementare, che ti riporta tutte le stesse funzioni del citofono principale, piuttosto che una suoneria.

La differenza di volume di suoneria è pressochè identica, la differenza di costo del materiale è nell'ordine di una decina/quindici euro (per la più economica), la disposizione dei conduttori prevede di posare un conduttore a due fili dal citofono alla suoneria... fai un po' tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

14 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

Sono sempre del parere che sia meglio aggiungere un citofono supplementare, che ti riporta tutte le stesse funzioni del citofono principale, piuttosto che una suoneria.

La differenza di volume di suoneria è pressochè identica, la differenza di costo del materiale è nell'ordine di una decina/quindici euro (per la più economica), la disposizione dei conduttori prevede di posare un conduttore a due fili dal citofono alla suoneria... fai un po' tu!

Grazie del consiglio,non è per la spesa ma solamente per comodita' in quanto la suoneria la metterei in una svatola gia esistente e quel piano e' disabitato.la mia domanda è che suoneria devo acquistare 12v?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
4 ore fa, fonzie88 scrisse:

che suoneria devo acquistare 12v?

No, devi acquistare la suoneria apposita codice 336910. A listino costa circa 37 europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

No, devi acquistare la suoneria apposita codice 336910. A listino costa circa 37 europei.

Grazie dei tuoi suggerimenti,alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...