andrmig Inserito: 3 novembre 2018 Segnala Inserito: 3 novembre 2018 salve a tutti e un grazie anticipato a chi mi risponde caldaia beretta che uso solo per riscaldamento ovviamente d inverno al riaccenderla mi da solo acqua calda fissa anche avendo il rubinetto chiuso e la sanitaria a minimo a zero nessun errore sul display provato reset niente pompa funzionante sento l acqua che cammina nella mandata del riscaldamento caldaia di 3 anni usata come detto solo per riscaladamento display indica erogazione acqua e temperatura fiamma che si accende in display per poco e poi scompare temperatura lampeggiante qualche elettrovalvola bloccata ??
MegaWatt 2018 Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Inserita: 3 novembre 2018 hai valvole di zona che suddividono il tuo impianto?
andrmig Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2018 le avevo sul riscaldamento abbinato al termocamino ma sono chiuse da anni
andrmig Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2018 2 minuti fa, andrmig scrisse: le avevo sul riscaldamento abbinato al termocamino ma sono chiuse da anni la caldaia si accende da sola solo mettendo la spina della corrente
andrmig Inserita: 3 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2018 pressione dell impianto trovata regolare dopo estate
Fvtygvby Cderawf Inserita: 3 novembre 2018 Segnala Inserita: 3 novembre 2018 9 ore fa, andrmig scrisse: la caldaia si accende da sola solo mettendo la spina della corrente può darsi che ti si è bloccato il flussostato in posizione "on" , come se avessi aperto il rubinetto dell'acqua calda , quindi , un colpo di pugno sul mantello e il galleggiante scende staccando o disinescando il flussostato (penso) // oppure stacca un filo del flussostato e resetta la caldaia per verificare se questo è il problema
andrmig Inserita: 4 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2018 14 ore fa, Fvtygvby Cderawf scrisse: può darsi che ti si è bloccato il flussostato in posizione "on" , come se avessi aperto il rubinetto dell'acqua calda , quindi , un colpo di pugno sul mantello e il galleggiante scende staccando o disinescando il flussostato (penso) // oppure stacca un filo del flussostato e resetta la caldaia per verificare se questo è il problema l hai azzeccato è proprio quello tolto filo e funziona a sbloccarsi niente proverò a smontarlo e pulirlo altrimenti lo cambio grazie della risposta
Messaggi consigliati