giorgio-marchi Inserito: 8 novembre 2018 Segnala Inserito: 8 novembre 2018 Buongiorno a tutti, ho una caldaia Viessmann Vitodens 100 ed è già da qualche giorno che attendo un'offerta dal mio manutentore. Il problema è che non riesce a mantenere in memoria l'ora di inizio e fine per mantenere l'acqua calda per i sanitari. Ogni volta devo reimpostare tutto e riparte per un po' Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla. Preciso che ho un boiler. Avete qualche consiglio. Allego foto del quadro. Grazie Giorgio
DavideDaSerra Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Inserita: 8 novembre 2018 Controlla se c'è la possibilità di attivare un 'programmatore remoto ' per l'acqua calda (è un consenso come quello per il termo). Se c'è prendi un timer (con contatto NA indipendenti dall'alimentazione) disattivando quello integrato nella caldaia.... Non sarà elegantissimo ma se è partita la scheda risparmi dei bei quattrini (un timer costerà 30€, la scheda caldaia 300)
Darlington Inserita: 8 novembre 2018 Segnala Inserita: 8 novembre 2018 Se ti si buca una gomma attaccaci una ruota del carro del nonno, non sarà elegantissimo ma... ma pensare a vedere se c'è una batteria che può essersi esaurita e cambiarla proprio no?
Lorenzo-53 Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Inserita: 9 novembre 2018 Tipo una stilo al litio per il backup
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora