mistake Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Inserito: 10 novembre 2018 Ciao a tutti, dovrei montare un defangatore sulla suddetta caldaia, come faccio ad individuare il ritorno dei termosifoni? ho allegato un immagine dei collegamenti. il problema è anche il come posizionarlo visto che c'è molto spazio tra gli attacchi. grazie a chi mi aiuterà ;=)
DavideDaSerra Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Inserita: 10 novembre 2018 1> Cercando manuale di installazione e uso 2> a riscaldamento freddo: >>accendi il riscaldamento (non deve esserci richiesta di ACS) e >>tocchi i tubi sotto il primo che si scalda è la mandata, quello che si scalda dopo qualche minuto è il ritorno i due che restano freddi sono ACS Per posizionarlo puoi fare una prolunga con un pezzo di tubo di rame da 3/4 e due raccordi a vite, e il defangatore lo mettidopo la prolunga. Un'alternativa potrebbe essere di mettere il defangatore dove i flessibili si collegano ai tubi sotto traccia
mistake Inserita: 10 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2018 Grazie l'ho montato così...non è il top ma funziona 😕
DavideDaSerra Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Inserita: 10 novembre 2018 Dopo che avrai usato il riscaldamento qualche giorno prova a fare la pulizia e vedi quanta sporcizia ha estratto
Messaggi consigliati