Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Hard disk No finestra contenuto


C.C.O.

Messaggi consigliati

Buonasera a tutto il gruppo,spero qualcuno mi possa aiutare... mi hanno regalato un videoregistratore quelli da video sorveglianza per intenderci (spero lo abbia definito giusto)di questo vorrei utilizzarne l'hard disk (un maxtor da 250 gb) per archiviare dati:foto musica ed altro... ma non capisco perchè non me lo apre.. l'ho collegato con logilink che con un altro hard disk funziona rilevandolo e mostrandomi i contenuti ma su questo non apre nessuna finestra... l'hard disk comunque lavora sotto tensione e appare anche su dispositivi e stampanti con la scritta  "il dispositivo funziona correttamente" ma dellla finestra sul contenuto non c'è traccia. Qualcuno potrebbe aiutarmi Grazie e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo sia questa la sezione giusta del forum, comunque : se l'HD viene da un apparecchiatura di videosorveglianza è molto probabile che tu lo debba partizionare e formattare, perlomeno nel mio caso è stato così.

 

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ilguargua e grazie per la risposta chiedo scusa per l'errore relativo alla sezione, vorrei rimediare ma non so come fare per per spostarla nella sezione corretta... : E come si fa a partizionare e formattare ? :wallbash:Possiedo comunque un pc hp con sistema operativo windows 7. Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...