Antonellocasu Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Inserito: 13 novembre 2018 buona sera,ho acquistato da poco una termostufa ungaro con centralina comando micronova, ma questa apparte accendere e spegnere non fa altro,anche cambiando i settaggi di temperatura ambiente o H2O lavora sempre sempre allo stesso modo,fino a quando piano piano non arriva al limite degli 80 gradi e va in protezione.leggendo nei forum non trovo niente che mi possa aiutare,addirittura,provando a entrare con la password nel menù tecnico non mi fa entrare.qualcuno mi può aiutare grazi?
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Chiama il CAT altrimenti ti salta la garanzia
Antonellocasu Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2018 Purtroppo non riesco a trovare un centro assistenza in sardegna,ho notato nei vari forum che ci son problemi anche nelle altre regioni,immaginate in sardegna.speravo di riuscire a trovare qualcuno che mi potesse aiutare almeno magari nel fare un reset.mi sa che la dovrò tenere cosi.grazie mille.
Messaggi consigliati