Vai al contenuto
PLC Forum


fritz7590 e timhub


Marco321

Messaggi consigliati

Buongiorno, 

Somo passato alla fibra di tim e mi hanno installato un timhub, vorrei però usare il mio fritz7590 ma collegandolo non ho più i telefoni analogici di casa (internet si) ho contatto tim per avere i parametri di configurazione per i TF ma non me li danno .

AVM (costruttore di Fritz) mi ha scritto che dal 1 gennaio sarebbero obbligati (direttiva AGCOM su modem libero) nella loro mail mi hanno indicato tutte le possibilità, anche il collegamento in cascata

qualcuno mi può fornire i parametri di configurazione onde evitare di avere due modem uno sopra l'altro?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Proprio adesso, Marco321 scrisse:

AVM (costruttore di Fritz) mi ha scritto che dal 1 gennaio sarebbero obbligati (direttiva AGCOM su modem libero) nella loro mail mi hanno indicato tutte le possibilità, anche il collegamento in cascata 

Confermo che la delibera agicom impone  che nessun provider può obbligare all'acquisto del modem.

Purtroppo però nella parte VoIP ci sono ancora parecchi cavilli.......e siamo ancora nel limbo.

 

Purtroppo nessuno può darti i parametri del server TIM........se non TIM stessa.

Esistono alcuni metodi ma non sono legali e non sempre sono funzionanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...