GianLucaArrighiSalvade Inserito: 21 novembre 2018 Segnala Inserito: 21 novembre 2018 Buongiorno a tutti; vorrei sapere se qualcuno ha un idea per realizzare la diagnostica di un uscita analogica. Cercavo qualcosa di semplice; magari un confronto tra valori, così come ad esempio viene fatto per gli ingressi. Sarei per lo più interessato a segnalare la rottura del cavo; altre diagnosi non mi interessano. Grazie
thinking Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Se porti un doppio cavo all'attuatore poi confrontare l'uscita analogica con l'ingresso analogico che devono essere sempre uguali:
pigroplc Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Inserita: 21 novembre 2018 Le schede hanno la possibilità di avere un controllo di rottura cavo nelle opzioni della configurazione hardware. Di seguito il testo Diagnostica cumulativa Quando viene selezionata la casella di controllo "Diagnostica cumulativa" e si verifica un evento di diagnostica, la relativa informazione viene registrata nell'area dati di diagnostica dell'unità. In linea di massima sono possibili i seguenti eventi di diagnostica (per informazioni dettagliate sull'insieme della diagnostica vedere la documentazione relativa all'unità): · Rottura conduttore (solo per uscite di corrente) · Cortocircuito (solo per uscite di tensione)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora