Vai al contenuto
PLC Forum


. Tv sharp LC-32RA1E non si accende


ienaviper

Messaggi consigliati

Buongiorno,,,,,

 

Stamani ho spento la tv sharp LC-32RA1E non si accende con il telecomando ...alla riaccensione non dava segni di vita,,,,,,cioe la spia rossa diventava verde ma dopo 10 secondi circa lo schermo sempre nero ritornava la spia rossa.

Cosa posso fare ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

 

Ti rispondo pubblicamente, così, spero, avrai modo di riflettere su quello che scrivi usando i messaggi privati.

Questo è quello che mi hai scritto in privato:

 

Quote

 

Complimenti x non aver risposto nel forum

 

Cosa pretendi da me, semplice moderatore, dopo avere ricevuto il tuo iniziale messaggio di aiuto e dopo averti suggerito di aprire una discussione nel sottoforum dedicato, per avere maggiore visibilità e, quindi, probabilmente maggior aiuto?

Mi dispiace, ma non posso fare i complimenti a te per non aver appreso appieno lo spirito di un forum.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Quote

 

sei solo un pagliaccio pubblica anche questo.......ed ora visto che sei un moderatore cancellami non voglio far parte di un forum condotto da pagliacci come sei

 

Non mi interessa minimamente la tua opinione.Con questa risposta ti sei classificato da solo.

Non posso "cancellarti", questa è una cosa che devi richiedere tu, espressamente.
Quello che posso fare è farti "riposare" per qualche tempo, a meno che, chi sta più in alto di me, non abbia già esaudito il tuo desiderio.

 

 

 

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...