Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono 1130/1 umet


Domisibi

Messaggi consigliati

Ho installato in citofono 1130/1 su in impianto condoniniale con pulsantiera Kombi. Dopo aver individuato i vari cavi l'unica anomalia è la suoneria che squilla solo con cornetta alzata mentre non squilla con cornetta abbassata. Provo a cambiare il citofono e ho lo stesso problema. Decido di sostituire il citofobo 1130 con uno con chiamata elettronica senza circuito di adattamento in quanto un condomino ha un atlantico con ca ma non ho visto il circuito addattamento ma stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

I citofoni presenti nell’impianto, quando vengono chiamati ronzano o hanno un tono modulato di chiamata?

Se suona con cornetta sollevata e non suona con cornetta appesa, ci sono collegamenti errati, posta delle foto di quello che hai montato e se possibile di un vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci sono collegamenti errati non dovrebbero funzionare le altre funzioni. Fonia verso pe ok

Fonia dal pe ok

Aperura serratura ok

Suoneria squilla cornetta alzata.... NO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L’ho cancellato io.

Ho ripetuto il messaggio come posso cancellarlo?

Modificato: da Roberto Garoscio
Errore di pubblicazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domisibi,

2 ore fa, Domisibi scrisse:

Ho ripetuto il messaggio come posso cancellarlo?

solo per tua informazione:

Quando devi scrivere un nuovo post, prima di iniziare a scrivere ti esce una barra "grigiastra" in basso con su scritto "Clear Editor", cliccaci sopra in modo che si cancelli il testo del post precedente, altrimenti ogni volta esce confusione perché uno deve rileggere tutto il testo inutilmente prima di capire che è un doppione di un doppione.

Oppure se non riesci, seleziona tutto il testo con il mouse e premi DEL sulla tastiera, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...