Pierocatania Inserito: 29 novembre 2018 Segnala Inserito: 29 novembre 2018 Fresco fresco di iscrizione in una caldaia unical lampeggia guasto AF
Pierocatania Inserita: 29 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2018 Ho controllato pressostato e ventilatore separatamente funzionano premendo il reset si avvia il circolatore ma resta sempre in AF
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2018 Segnala Inserita: 29 novembre 2018 Premendo il reset l'errore non si cancella ?
Pierocatania Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2018 No non si cancella,quando dò tensione compare AF e non si avvia niente premendo il reset due tre volte si avvia la pompa di ricircolo e niente altro,restando in AF lampeggiante,potrebbe essere la scheda che non faccia partire il ventilatore ,attivando pressostato fumi e dunque tutto il sistema ?c’è qualche controprova da fare?grazie e buona giornata
Pierocatania Inserita: 1 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2018 Buongiorno Stefano,hai qualche buona notizia?
Pierocatania Inserita: 4 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2018 Buonasera Stefano stamani ho cambiato la scheda che mi dava FA senza motivo,segnalazione anomala appena montata ha ripreso a funzionare grazi e buona serata.
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Inserita: 4 dicembre 2018 Scusa , ma non ho potuto più seguire . Grazie di averci aggiornato sulla risoluzione del problena . Ciao
Messaggi consigliati