Vai al contenuto
PLC Forum


Secondo numero telefono contratti fibra TIM


del_user_83838

Messaggi consigliati

Ad alcuni clienti fibra, TIM ha attivato gratuitamente un secondo numero telefonico utilizzabile – a detta di TIM – collegando un apparecchio telefonico alla presa “tel2” del modem.

Pure a ne hanno attivato il secondo numero (è anche indicato nella bolletta) ma quando lo chiamo viene segnalato come inesistente o non raggiungibile: possibile che sia così perché alla porta Tel2 del modem non c’è connesso alcun telefono?

Dalla pagina di configurazione del modem il secondo numero viene indicato come attivo.

Pure con l’app “Telefono” il 2° numero non è raggiungibile!

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

C'è qualcosa andato storto in fase di autoconfigurazione del modem . Chiama il 187 quando stai davanti al modem e ti fai configurare correttamente il tutto 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Domenico Maschio scrisse:

C'è qualcosa andato storto in fase di autoconfigurazione del modem . Chiama il 187 quando stai davanti al modem e ti fai configurare correttamente il tutto 

Ciao

Bene, appena posso lo faccio!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...