atulik Inserito: 2 dicembre 2018 Segnala Inserito: 2 dicembre 2018 SALVE, da qualche settimana la mia caldaia riello residence all'apertura dell'acqua calda in casa, emette qualche scoppiettio ed il led da verde diventa rosso.Non funzionando a dovere. Cosa pulire? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Spiega bene cosa intendi per scoppietti . Un botto di tardata accensione o cosa ?
atulik Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 nella canna fumaria si hanno degli scoppi, NON intensi e poi il led va sul rosso. Tutto questo quando apro l acqua calda.
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Visto che parliamo di combustione , penso che più di fare una pulizia alla camera di combustione non puoi fare . Prova e poi chiama un tecnico abilitato .
atulik Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 33 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Visto che parliamo di combustione , penso che più di fare una pulizia alla camera di combustione non puoi fare . Prova e poi chiama un tecnico abilitato . come pulire la camera di combustione? mi sembra che non sia difficile aprirla e staccare la parte e metterla sotto l acqua corrente, staccando prima le candelette. o sbaglio?
Alessio Menditto Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Atulik, Stefano ha buona memoria, non c’è bisogno quoti quello che ha detto mezz’ora fa.
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2018 Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 Ma stai scherrzando ! Sotto l'acqua corrente ! Assolutamente no . Aspiratore nella camera e al massimo soffiare con compressore la rampa con gli ugelli . O pennello e aspiratore .
atulik Inserita: 2 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2018 3 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Visto che parliamo di combustione , penso che più di fare una pulizia alla camera di combustione non puoi fare . Prova e poi chiama un tecnico abilitato . come pulire la camera di combustione? mi sembra che non sia difficile aprirla e staccare la parte e metterla sotto l acqua corrente, staccando prima le candelette. o sbaglio? su youtube si vedono molti video in cui puliscono il bruciatore sotto l acqua corrente, ecco perche ho detto cio. naturalmente senza bagnare le candelette.
Fvtygvby Cderawf Inserita: 13 dicembre 2018 Segnala Inserita: 13 dicembre 2018 a te ti riguarda da 0:50 a 1:05
Messaggi consigliati