Vai al contenuto
PLC Forum

RIELLO RESIDENCE LED ROSSO E SCOPPI CANNA FUMARIA

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE, da qualche settimana la mia caldaia riello residence all'apertura dell'acqua calda in casa, emette qualche scoppiettio ed il led da verde diventa rosso.Non funzionando a dovere. Cosa pulire? grazie

Inserita:

Spiega bene cosa intendi  per scoppietti   .  Un botto di tardata accensione  o cosa ?

Inserita:

nella canna fumaria si hanno degli scoppi, NON intensi e poi il led va sul rosso. Tutto questo quando apro l acqua calda. 

Inserita:

Visto che parliamo di combustione  ,   penso che più di fare  una pulizia alla camera di combustione non  puoi fare . 

Prova  e  poi chiama un tecnico abilitato .

Inserita:
33 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse:

Visto che parliamo di combustione  ,   penso che più di fare  una pulizia alla camera di combustione non  puoi fare . 

come pulire la camera di combustione? mi sembra che non sia difficile aprirla e staccare la parte e metterla sotto l acqua corrente, staccando prima le candelette. o sbaglio?

Alessio Menditto
Inserita:

Atulik, Stefano ha buona memoria, non c’è bisogno quoti quello che ha detto mezz’ora fa.

Inserita:

Ma stai scherrzando  ! Sotto l'acqua corrente !  Assolutamente no .

Aspiratore      nella camera   e    al massimo soffiare   con compressore  la rampa  con gli ugelli   . O pennello e aspiratore  .

Inserita:
3 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

come pulire la camera di combustione? mi sembra che non sia difficile aprirla e staccare la parte e metterla sotto l acqua corrente, staccando prima le candelette. o sbaglio?

su youtube si vedono molti video in cui puliscono il bruciatore sotto l acqua corrente, ecco perche ho detto cio. naturalmente senza bagnare le candelette.

• 2 weeks later...