Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno :

Mi consigliate un cellulare non di marca e fascia media  da prendere a mia figlia per natale? Dei wiko cosa dite? 

Posted

Questo mi sembra ottimo ma le risorse sono un po' limitate per tutte le applicazioni che girano adesso sui cellulari:

 

questo

 

ciao

 

 

Posted

https://it.gearbest.com/cell-phones/pp_009400282832.html?wid=1349303

questo è secondo me uno degli smartphone di medio gamma col rapporto qualita'prezzo migliore che c'è in giro,xiaomi è una marca ancora sconosciuta in italia ma è il quarto (o quinto,non so'bene)produttore al mondo di cellulari,da quando ho scopertp quezsta marca in famiglia tutti abbiamo questi cellulari e secondo me sono davvero ottimi,da spendere meno cìè anche questo

https://it.gearbest.com/cell-phones/pp_009301085230.html?wid=1349303

o questo

https://it.gearbest.com/cell-phones/pp_009959114064.html?wid=1349303

ma come CPU non hanno lo snapdragon,

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...