Vai al contenuto
PLC Forum


sharp Lc-40le830e spento


ivano 65

Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

entra in SM e azzera gli error lamp se diversi da zero,come entrarci? Se ne è parlato decine di volte nei post precedenti,cerca la procedura,io non me la ricordo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quel vecchio telaio questo a led è ha pu attacco lan......e poi non parte...una volta .ma non ricordo bene cera un problema di fotoaccoppiatori o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

riccardo buongiorno.....allora ho ripreso il tv,monta 4 fotoaccoppiatori in fila ,la sigla è PS 2561b......su varie schede ho EL 817...sai per caso se è equivalente e quali sono....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo siano compatibili, io metto gli 817 dappertutto:whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

riccardo ,ho trovato 4 ps 2516 e li ho cambiati......ma purtroppo nulla.rimane sempre solo in stand-by......la scheda alimentazione è DPS-110AP-8A......vorrei provare la scheda sul banco..ma ho dei dubbi sul numero del piedino dove dare i 3,3 volt...mi puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora oggi ho potuto fare un pò di prove su questa scheda DPS-110AP-8A.......sullo spinotto PD pin 14 on.. ho dato 3,5v e cosi facendo ho le seguenti tensioni..pin 1-2 al posto di 12v ho 0 v..pin 5-6 ho 13 v come segnati,pin 7-8 13v come segnati.........in pratica mi mancano i 12v pin 1 e 2 ....seguendo le piste trovo kia 378 r12 che ho cambiato,ma nulla...su questo stabilizzatore ho 12v sul pin 1 e zero volt in uscita sul pin 2  che in pratica la pista termina allo spinotto PD 1-2...qualcuno ha lavorato su questa scheda? o su questo stabilizzatore a 4 pin....ora il mio dubbio è che non esca 12v al pin 2 .... perchè sul pin 1 che è ingresso la tensione di circa 12v è troppo bassa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Quell'alimentatore è molto complesso e ha bisogno di consensi dalla main,non lo conosco molto. Finora solo quello di mio nipote mi è capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

oggi ho ripreso in mano il tv...allora i lampeggi sono due poi pausa e poi uno e poi di nuovo due.....ho provato ancora le tensioni.allora sullo stabilizzatore kia 378 r12 ho 13v pin uno ma sul pin 2 zero volt..ho cambiato ic ma uguale......ho provato la scheda collegata e come accendo il tv ho i 13v sul pin 1 e zero sul pin 2....per poi scendere anche i 13v a zero come inizia lampeggio led......con scheda sul banco alimentando ps on ho i 13v sempre sul pin 1 e zero sul 2...i 5v sempre presenti...qualche aiuto......non darei la colpa alla scheda del processore dato che scatta rele ed ho i 13v ....che pensate....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...