lifeguard Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 Salve, ho visto in un progetto che mi è stato passato, che è possibile raggruppare le pagine del progetto in gruppi. Da quello che ho visto è necessario completare i dati che sono in "Nome pagina completo". Il problema è che queste proprietà nel progetto che mi è stato passato sono editabili, nel mio no. Come posso fare per renderle editabili? Grazie in anticipo per la risposta. Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Del_User_123362 Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 Non capisco. Intendi Raggruppare in luoghi di montaggio,tipo +/=? Se è così tu non riesci perchè il tuo progetto è stato creato con numerazione complessiva. Per poter passare ad un IMpianto Luogo devi per forza avere un progetto vuoto poi vedrai che le potrai cambiare,.da PRJ-Proprietà-Struttura. Schiavi Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
lifeguard Posted February 1, 2013 Author Report Share Posted February 1, 2013 Sì, intendevo esattamente quello che dici.... Ma proprio non è possibile modificare un progetto già iniziato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Del_User_123362 Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 Ma allora puoi copiare le pagine in un altro progetto,eliminarle tutte,cambiare le impostazioni e ricopiarle,ovviamente facendo attenzione ai vari luoghi.Dovrai cambiare anche la configurazione per Elementi Funzionali ecc......,sempre nel menù di prima.Fatti una copia del progetto e buona fortuna. SG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts