cavallovapore Inserita: 10 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2018 Allora volevo dire che su una manutenzione ho rilevato un corto dovuto alla deviatrice anch'essa rotta per perdita acqua dal primo stoppa sostituito fusibile la centralina tenta si accende e si spegne ad intermittenza voi cosa dite e partita è se si dove posso reperire un cast o i pezzi
cavallovapore Inserita: 10 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2018 Allora volevo dire che su una manutenzione ho rilevato un corto dovuto alla deviatrice anch'essa rotta per perdita acqua dal primo stoppa sostituito fusibile la centralina tenta si accende e si spegne ad intermittenza voi cosa dite e partita è se si dove posso reperire un cast o i pezzi
omaccio Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Inserita: 11 dicembre 2018 alla rotex Daiking trovi tutti i ricambi che ti servono; comunque io chiamerei il tecnico di zona, solitamente portano molti pezzi insieme a loro e fanno delle prove su cosa effettivamente è andato!
cavallovapore Inserita: 11 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2018 Il problema che non riesco a trovare un cat nella provincia bt
Messaggi consigliati