Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi con vSmart di Vaillant


Giovanni Incerto

Messaggi consigliati

Giovanni Incerto

Salve,

da poco mi hanno installato una caldaia eco tec plus vmw it 256/5-5 H R6 della Vaillant con controllo del termostato wifi con un apperecchio vSmart, per programmare il comando del termostato con lo smartiphone, che dovrebbe controllare il termostato ma ci sono dei problemi. Il comando nell'ora dell'accensione arriva ma i termosifoni restano tiepidi alla temperatura di 20°, mentre manualmente aumentando la temperatura (dopo i 26°) si riscaldano e riescono a rendere l'ambiente confortevole. Da ieri sera ho programmato la temperatura di accensione a 25° e stanno riscaldando la casa. Quindi vi chiedo se conoscete questta applicazione vaillant vsmart control, fra l'altro ha un giudizio modest di, 3,1/5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno, qualcuno sa perché l'applicazione vSMART pur funzionando benissimo di giorno,  di notte prende vita e si fa i programmi suoi? È impostata dalle 8,00 alle 20,00 a 20°e dalle 20,00 alle 8,00 a 17° e ciononostante alle 5 o alle 6 di mattina mi ritrovo l'impostazione a 20°. Dipende dall'applicazione o dal segnale Wifi?

Grazie, Mauro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...