Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi citofono avidsen


Andrea Puggioni

Messaggi consigliati

Andrea Puggioni

Salve, ho un problema con il citofono avidsen, in pratica funziona tutto tranne la funzione apricancello, ho collegato i fili come da manuale, ma il cancello con classica serratura cisa non scatta.. Sembra non arrivi abbastanza corrente fino al cancello.. Ho misurato la corrente in uscita nei morsetti preposti per l apricancello e non capisco perché mi da una manciata di volt in continua, quando invece dovrebbe essere intorno ai 12. 

1544637670623392652591.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


e come l'avresti collegato scusa? da quel che capisco i 2 morsetti sono solo un contatto che, in caso di cancello automatico vanno già bene, ma in caso di serratura elettrica necessitano di un trasformatore di potenza adatta... PER ME DA QUEI MORSETTI NON DEVE USCIRE ALCUNA TENSIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Puggioni
1 ora fa, marco.caricato scrisse:

e come l'avresti collegato scusa? da quel che capisco i 2 morsetti sono solo un contatto che, in caso di cancello automatico vanno già bene, ma in caso di serratura elettrica necessitano di un trasformatore di potenza adatta... PER ME DA QUEI MORSETTI NON DEVE USCIRE ALCUNA TENSIONE!

Perdonate la mia ignoranza in materia.. Grazie per la risposta.. Quindi sapreste indicarmi che trasformatore di potenza posso montare e come collegarlo? Questa è la serratura 

Screenshot_2018-12-12-20-38-22.png

Modificato: da Andrea Puggioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nelle istruzioni mi per di capire electric strike plate sia l'elettroseratura e ci vuole pure il trasformatore adatto , e bisogna capire quanti w è l'elettroseratura, penso che un 30W di trasformatore bastino, bye

Modificato: da rfabri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...