Vai al contenuto
PLC Forum


Nexus non compare


maxteccvo

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti ho una questione da risolvere ...ho istallato una Smart living 1050 fw6.07 con tastiera 2 sirene 5exp Smart lan si è Nexus tutto bene anch'io Nexus non chiama ne invia sms se lo chiamo non risponde ,da programma lo vedo ma da app non risulta non so se potrebbe essere un problema di sim Telecom o altro la config sembra ok no Nexus su cloud sulle chiamate il prioritario e Nexus su chiamate vocali.

Se qualcuno mi può consigliare vi ringrazio in anticipo 

Max 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, maxteccvo scrisse:

da programma lo vedo ma da app non risulta non so se potrebbe essere un problema di sim Telecom o altro la config sembra ok no Nexus su cloud sulle chiamate il prioritario e Nexus su chiamate vocali

 

scrivi con calma dato che risulti poco comprensibile.

come fai a dire che il nexus da app non risulta? che intendi dire?

"no nexus su cloud"... cosa significa, che lo hai escluso dal cloud?

 

Fai un test da tastiera su INFO GSM e riferisci ciò che appare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa riprovo ,allora da programma il Nexus e visibile quando faccio il controllo periferiche poi da tastiera mi dice nessun dato da visualizzare e da app alien info gsm nulla ho fleggato escludi Nexus da cluod dato che ho la smartlan x l app il Nexus serve solo x chiamate e SMS ma nulla spero di essere stato più chiaro grazie mille buona giornata a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti allora lo screenshot (o foto) di quello che è visibile del Nexus nel dettaglio periferiche di Controllo centrale.

 

ps. quando hai inserito la sim, il nexus era disalimentato? perché se era alimentato la sim non viene letta e riconosciuta. Lascia perdere per ora la APP e controlla da tastiera Alien. Quando vedrai tutto da tastiera vedrai anche da APP.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...