Vai al contenuto
PLC Forum


Integrato YX8182 questo alieno.


atulik

Messaggi consigliati

salve, possiedo una lampada a ricarica solare. Monta solo questo integrato siglato yx8182 a otto dip. La lampada non funziona piu e credo che si sia guastato proprio questo integrato. Qualcuno potrebbe dirmi l'equivalente e la piedinatura grazie. vedere foto in calce.YX8182_INTEGRATO.thumb.jpg.32fecbafc1cc3d3a2f09c819140a0ec1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie lorenzo, però ho notato che la piedinatura è diversa e non sono tanto sicuro che siano gli stessi. P.S. Non è che la sigla di tale integrato si 4K154? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4K154 non corrisponde ma nella ricerca rimanda al 8182, ma quale è il problema della tua lampada? hai gia misurato quel poco misurabile ?

resistenze, tensione al pannello, batteria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricarica piu la batteria ricaricabile. Appena la batteria si scarica non si riaccende piu. Ne ho una seconda lampada e tutto funziona egregiamente. Mi secca dissaldare l IC e montarlo su questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. molto gentile. Ovviamente ,credo che il sistema sia stato concepito in modo giocattolo. Perche, una batteria ricaricabile 14500, sistemata sotto 4 pannellini solari, dove, in estate arriva ad una temperatura di 50 gradi o oltre, beh, mi sembra tutto molto precario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...