Vai al contenuto
PLC Forum


Sistemi Di Visione Sotto I 5000 Euro


ivano.grandi

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

dopo aver usato sistemi di visione, smartcamera, sensori di visione di marche diverse, ma in modo sporadico, alcuni scelti da me, altri imposti dai nostri clienti, vorrei conoscere diverse esperienze per poter usare un unico sistema di visione, abbastanza flessibile e potente con la possibilità di installare più telecamere in modo tale da imparare bene un unico sistema, e ovviamente deve costare poco.

Io lo userei un po' per tutto, guida robot, misura e controllo qualità.

Mi raccomando, roba recente, perché in questo settore si fanno passi da gigante.

Mi interessa sapere anche il servizio tecnico legato a questi prodotti, perché per mia esperienza è molto importante nel campo della visione non essere abbandonati dal fornitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

ciao

Mi interessa sapere anche il servizio tecnico legato a questi prodotti, perché per mia esperienza è molto importante nel campo della visione non essere abbandonati dal fornitore.

per marche modelli assistenza se ti interessa ti devo risponder in messaggio privato, perché probabilmente andrei contro il regolamento, in quanto non basta scrivere una marca se il tuo interesse è anche non essere abbandonati dal fornitore ed essere sempre aggiornati, in quanto lo useresti dal giuda robot al controllo qualità.

A vendere e a far promesse son sempre pronti ma poi ........


dimenticavo..

il prezzo dipende all'applicazione..

una giuda robot è sotto ai 3000 euro (1 sistema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...