Vai al contenuto
PLC Forum


Mosfet con equivalente.


conditioned

Messaggi consigliati

 Salve mi chiamo Gaetano Zito e sono appassionato di elettronica ma non professionista posso dire lo faccio per hobby, seguo su youtube Luigi Di Donato e per me e un Mostro su elettronica e grazie a lui mi appassiono sempre di più. Scrivo questo messaggio perche vorrei capire un piccolo problema su un Tv LG 32LG3000  e sarebbe; Scheda alimentazione Inverter, mi trovo un corto circuito su una delle 8 sezioni delle lampade parte superiore con corto circuito trovato nel condensatore con Fusibile SMD interrotto con (sopra scritto 3) da 3A/63V e vorrei capire il N° 3 stampato cosa indica anche altri fusibili portano numeri o lettere, e con uno dei 2 Mosfet in corto con su scritto 4614 ---- BA749S. Ora vorrei chiedere gentilmente a voi del PLC Forum, come Mosfet 4614 li trovo su internet ma con siglatura diversa al mio (Originale 4614 ---- BA749S)  ma li trovo diversi come; 4614----BD6E2S, opp, AO4614B. Ed in questo caso non so come orientarmi se come Equivalenti sono uguali a quelli Originali o mi potete aiutare voi a capire quale Equivalente posso mettere al posto dei originale. E ripeto per evitare danni chiedo a voi del Forum. Attendo risposta da voi Professionisti e Ringrazio per eventuale risposta, Gaetano Zito. Allego foto. 

HPIM1035.JPG

HPIM1032.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve o fatto come mi avete detto sono andato nel sito di UTsource selezionando la voce di Transistor scrivendo (4614 BA749S) non accettato ma scrivendo 4614 mi a dato AO4614A. anche in altri siti mi da sempre lo stesso componente. Comunque li acquisto su UTsorce. Ti ringrazio per la risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...