crico Inserito: 23 dicembre 2018 Segnala Inserito: 23 dicembre 2018 Buonasera, come da titolo la caldaia è in blocco e non sembra voler ripartire . Ventilatore fermo e provo di corrente, pressione ok. Ho controllato il pressostato acqua ed il termostato limite con il tester e mi da continuità. Prima di pensare che sia la scheda posso controllare altro? Cos’è che può bloccare completamente la caldaia. La tensione sulle bobine gas non sono riuscito a misurarle.
crico Inserita: 27 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 Non c’è nessuno che può darmi aiutarmi?
crico Inserita: 2 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2019 aggiornamento sulla situazione caldaia. Sono riuscito a sbloccare la caldaia, il PROBLEMA attuale è il seguente: richiesta acqua sanitaria ok, riscaldamento ok tranne se c'è una richiesta di acs a quel punto il riscaldamento non riparte, la pompa gira ma non c'è fiamma. Per farla ripartire giro il selettore su estate e poi su inverno ed immediatamente riparte. consigli?
Messaggi consigliati